Sistemi di sicurezza via filo su BUS

 

 

SCARICA QUI IL CATALOGO COMPLETO

SILENTRON SILBUS

SILBUS

Presente da oltre 30 anni sul mercato dei sistemi di allarme senza fili, Silentron s.p.a. ha considerato e deciso di entrare nel mercato dei sistemi cablati.

Per l’Azienda si tratta di un rinnovamento epocale destinato a fare notizia sul mercato. Sensibile ai mutamenti di opinione e molto attenta all’evoluzione del settore, Silentron prende atto che la distanza fra sistemi di allarme residenziali e sistemi di allarme destinati ad altre più complesse infrastrutture va via via aumentando, a causa delle diverse esigenze di una utenza più matura.

Di qui la decisione di progettare e produrre una gamma di prodotti destinati all’installazione tradizionale via cavo per la protezione di ambienti non solo residenziali; un sistema che copra l’ampia fascia di mercato: locali commerciali, industriali e di grandi servizi, quali scuole, ospedali, caserme e così via.

Nel concepire questo nuovo sistema, denominato semplicemente Sil-Bus, Silentron ha fatto tesoro della propria ultratrentennale esperienza nella produzione di allarmi senza fili, nonchè dell’evoluzione del mercato nel campo della reti Bus, scegliendo Can-Bus quale mezzo di comunicazione ed adattandolo alle esigenze di un sistema di allarme elettronico. Ne è scaturito un sistema di semplice programmazione ed utilizzo, come gli allarmi radio, ma estremamente potente e flessibile.

ALCUNE CARATTERISTICHE SALIENTI:

  • Alimentazione integrata 230V AC - 12V CC, 4 A. Batterie interne di back-up fino a 14 Ah.
  • Gestione da uno a 132 rivelatori Bus (264 se utilizzati in AND), fra cui contatti antiapertura Bus con ingresso di espansione, rivelatori Bus di infrarossi e a doppia tecnologia (IR MW)
  • Gestione diretta di 6 zone per rivelatori tradizionali, nonchè schede di espansione per rivelatori tradizionali da 1 a 6.
  • Gestione differenziata degli allarmi "avvicinamento" (rivelatori esterni) ed "intrusione" (rivelatori perimetrali ed interni).
  • Gestione sistemi multiutenza fino a 6 differenti proprietari.
  • Controllo ed attivazione via Bus di innumerevoli schede riceventi, per il comando di sirene e/o carichi elettrici (attuazioni domotiche).
  • Trasmettitore telefonico integrato PSTN con opzione GSM, 64 numeri telefonici 10 messaggi.
  • Trasmissione digitale delle situazioni di allarme tramite due protocolli ampiamente diffusi.
  • Attivazione tramite Touch-screen, tastiere elettroniche a sfioramento con visualizzazione delle manovre, nonchè tramite TAG oppure telecomandi via radio
  • Espansione via radio per l'implemento di rivelatori e sirene senza fili
  • Supporto vocale integrato per le operazioni di messa in opera ed informazioni vocali per l'utente in fase di utilizzo.

 

SCARICA QUI IL CATALOGO COMPLETO

 

 

Ditec 2021Aprico Portoni SezionaliFaceSunell VideosorveglianzaSomfyPessProtectSilentronKseniaRiscogroup