News
SOMFY IN TV
15/04/2014, 18:04

Somfy conferma, per l’ottavo anno consecutivo, la sua presenza in televisione e la rafforza con tanti formati di comunicazione e su più reti: Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Premium), La7, Sky e DMax. 

Dal 6 aprile al 15 maggio Somfy sarà presente con i suoi spot su queste reti con spazi di qualità, per oltre il 50% nella fascia di prima serata.

Protagonista della comunicazione di quest’anno è TaHoma, il sistema wireless che permette di comunicare con tutti i dispositivi della propria casa tramite smartphone o tablet.

Il messaggio attorno a cui ruota la campagna  è: "Con Somfy l'intesa è perfetta tra te e la tua casa" per rafforzare il concetto di una casa sempre connessa ed in grado di evolvere nel tempo sulla base delle nostre mutevoli esigenze.

Durante la settimana del 6 Aprile andrà in onda un Super Sot da 60 secondi in cui verrà enfatizzato l'utilizzo di TaHoma in situazioni abitative "tipo" con i suoi possibili utilizzi: chiusura di tutta la casa, inserimento allarme, movimentazione tende e tapparelle....

Il primo Super Spot va in onda Domenica 6 Aprilecon "Lucignolo" su Italia 1 e poi per tutta la settimana nei programmi pre-serali e di prima serata della rete come Wild, CSI e Colorado!

 

WWW:SOMFY.IT

DitecAprico Portoni SezionaliFaceSunell VideosorveglianzaSomfyProtectSilentronKseniaRiscogroup